Crea sito

* NEWS* Zbox Gamer Edition

Se siete appassionati di videogiochi e di subscription boxes, Zavvi ha deciso finalmente di rendere disponibile una Zbox speciale per questo Natale, dedicata apposta ai gamer più incalliti: Zbox Gamer Edition!

zbox gamer edition

Una Zbox in linea con la normale lineup mensile, ma studiata per venire incontro alle esigenze dei possessori di console Sony, Microsoft o Nintendo. Tre Zbox, tre colori diversi, tre diverse famiglie di console: basta scegliere la preferita e aspettare di ricevere una spettacolare Zbox, piena di gadget e prodotti ispirati ai grandi titoli presenti su quelle console!

zbox gamer edition

Per i possessori di console Microsoft c’è Zbox Gamer Edition – Xbox. Punto di forza della scatola misteriosa sarà la presenza di materiale esclusivo di Halo e Forza (e Call of Duty, scrivono sul sito) e molti altri titoli presenti su quella piattaforma.

zbox gamer edition

Per chi invece preferisce le console Sony c’è Zbox Gamer Edition – Playstation. Uncharted la fa da padrone (insieme ad Assassin’s Creed e Fallout) in una scatola dove si avvicenderanno prodotti tratti dagli ultimi successi e dalle vecchie glorie firmate Playstation.

zbox gamer edition

Infine, per giocatori di vecchia data e non, che apprezzano idraulici e avventurieri seguiti da fatine, c’è Zbox Gamer Edition – Nintendo. Mario, Splatoon e Legend of Zelda troveranno spazio tra i vari gadget inseriti nella scatola, e chissà quali altre meraviglie li affiancheranno!

In uscita a partire dal 5 Dicembre, costano quanto una normale Zbox, solo 19,99 £ (approssimativamente 28 euro) e promettono oltre 60 euro di contenuti!

Vi piace l’idea della Zbox Gamer Edition? Quale sarebbe la vostra scelta? Io ci sto ancora riflettendo… ma prenderò presto una decisione!