Crea sito

* SPOILER * MyBeautyBox Febbraio 2018

Come sempre, appena ricevuta la box del mese in corso, arrivano le anticipazioni della successiva, ovvero la MyBeautyBox febbraio 2018. Vediamo come ce la presentano dalla redazione di MyBeautyBox: “Abbiamo deciso di dedicare questa box a tutte quelle come noi che hanno poco tempo per se stesse, alle donne e mamme indaffarate e sempre di corsa. Basta un filo di trucco e i prodotti giusti per farvi sentire speciali come non mai!“.

Scopriamo, pertanto, una parte del contenuto di questa SUPERWOMAN box!

mybeautybox spoiler febbraio 2018

Nabla – Crème Shadow. Un ombretto in crema waterproof a lunga tenuta dal colore pieno ma modulabile. Il prodotto si sfuma facilmente in un finish puro e vibrante che non si deposita tra le pieghe durante la giornata. La formula né troppo dura né troppo morbida permette di prelevarne la giusta quantità per un’applicazione facile da gestire. La sua consistenza consente di applicare il prodotto anche in modo definito e la formula fast dry lo rende ideale come eyeliner. In uno dei colori Aurora, Hyperspace o Petite Melodie.

Skin&Co. – Gommage Viso Truffle Therapy. E’ arricchito con nocciolo di Albicocca per rimuovere naturalmente e delicatamente la pelle secca e spenta. Questa formula innovativa ha una base detergente che fornisce alla pelle una super idratazione e la protegge durante il processo di esfoliazione. Formulato con puro estratto di Tartufo ed olio di Mandorle dolci, aiuta il mantenimento della naturale idratazione della pelle, rilasciando proprietà anti arrossamento.

Cien Nature – Crema Giorno Alla Rosa Canina. A base di un pregiato olio essenziale di semi di rosa canina, aiuta a idratare e rassodare naturalmente la pelle del viso, conferendole un aspetto rigenerato. Un prodotto privo di siliconi e coloranti dal rapido assorbimento, che diventa essenziale per il benessere quotidiano. Oppure Crema Notte Alla Rosa Canina: la rosa canina agisce sulla pelle conferendole un aspetto più uniforme e levigato, per una crema notte firmata dalla texture fluida e dal profumo delicato. La sua azione permette di affrontare il risveglio con maggiore comfort, aiutando il processo di rigenerazione cutanea e lasciando il volto fresco e disteso.

Sylveco – Burrocacao Scrub. Ipoallergenico, rinfrescante, contenente granelli di zucchero di canna che esfoliano delicatamente e donano aspetto setoso alle labbra. La composizione è ricca di antiossidanti e acidi EFA L’olio di enotera ha proprietà altamente rigeneranti. Altri oli, cera d’api e burri vegetali proteggono la fragile epidermide delle labbra, impediscono la secchezza e le screpolature. L’ingrediente attivo – betulina – lenisce e riduce le irritazioni, allevia i sintomi dell’herpes.

Che ve ne pare? Vi ricordo che siete ancora in tempo per sottoscrivere un abbonamento per poter ricevere la MyBeautyBox Febbraio 2018. L’abbonamento mensile costa soltanto € 14,00, ma se doveste scegliere piani semestrali o annuali il costo si abbassa ulteriormente! Inoltre, fino al 2 febbraio, avrete la possibilità di usurfruire di uno sconto del 15% su ogni tipo di abbonamento! Il codice lo trovate QUI!

… ci vediamo il mese prossimo!!