Crea sito

*SPOILER* MyBeautyBox Gennaio 2018

Romeo & Juliet” è il tema della MyBeautyBox gennaio 2018 che, come scrivono sul sito, “a noi di MYBEAUTYBOX piace giocare d’anticipo e già pensiamo a come farvi arrivare pronte alla festa degli innamorati. Ci saranno i prodotti dedicati all’amore, con una piccola sorpresa anche per il vostro lui del cuore… Oh Romeo, Romeo, perché sei tu Romeo?“.

Vediamo, pertanto, alcuni dei prodotti che troveremo in questa MyBeautyBox gennaio 2018

mybeautybox spoiler gennaio 2018

AHAVA – Crema Mani. Ahava in ebraico vuol dire “amore”. Amore per la propria terra e i benefici che naturalmente dona come salute, benessere e bellezza, attraverso una risorsa naturale unica: il Mar Morto, il punto più basso della terra (-427 mslm). Da oltre 25 anni i ricercatori di AHAVA, l’unica azienda cosmetica con sede lungo le sue sponde, studiano le proprietà delle sue acque e degli elementi derivati o che lo circondano – fanghi, sali e piante – per sviluppare soluzioni cosmetiche in grado di racchiudere in una formulazione tutti i suoi benefici, uniti a quelli di ingredienti specifici che ne integrano o potenziano l’azione. Dermud Intensive Hand Cream ringiovanisce la mani secche e screpolate. Lenisce immediatamente le pelli sensibili, idrata e nutre intensamente, offrendo comfort e morbidezza.

Mascara surprEYES di DeBBY. Desiderate un prodotto che renda il vostro sguardo sorprendente e i vostri occhi indimenticabili? Ci pensa deBBY con il nuovo mascara surprEYES: con un semplice gesto avrete uno sguardo panoramico, effetto ciglia finte, effetto wow! Volume estremo, ciglia moltiplicate, allunga e incurva: sarà l’accessorio cult di tutte le deBBY addicted, per uno sguardo sorprendente che regala curve pericolose in un battito di ciglia! Il vostro lui non potrà resistere…

Una miscela delicata e speziata di KUSMI TEA, che unisce tè nero, radice di liquirizia, semi di guaranà, grani di pepe rosa e altre spezie. Sweet Love è un invito al risveglio dei sensi: il guaranà dona una sferzata di energia e vitalità, mentre la liquirizia assicura una nota di dolcezza, che rende superflua l’aggiunta di dolcificante.

Gel detergente mani “Chérie Cherry” di MERCI HANDY. Il gel detergente lascerà sulle vostre mani un dolce profumo fruttato. L’amore a portata di mano: questo grazioso flacone sta in una tasca (anche se indossate dei jeans stretti. Promesso). Se è piccolo, deve essere carino per forza. Più dolci della dolcezza: le vostre mani devono essere belle morbide. Per questo motivo Merci Handy ha aggiunto ai prodotti delle piccole perle emollienti e tante altre cosine fantastiche. In alternativa potrete trovare Lollipop, delizioso come una caramella, è un vero e proprio ritorno all’infanzia. Lascerà sulle vostre mani una morbida fragranza di spensieratezza.

Ci sarà un pensiero anche per il nostro lui, ovvero la Pomata per Capelli TENAX è una cera a base d’acqua ad altissima tenuta. Basta scaldarne poca tra le mani per scolpire il look secondo lo stile desiderato. Perfetta sui capelli asciutti o umidi, fissa lo stile secondo le regole della contemporaneità, senza irrigidire l’acconciatura..

Che ve ne pare? Vi ricordo che siete ancora in tempo per sottoscrivere un abbonamento per poter ricevere la MyBeautyBox Gennaio 2018. L’abbonamento mensile costa soltanto € 14,00, ma se doveste scegliere piani semestrali o annuali il costo si abbassa ulteriormente!

… ci vediamo il mese prossimo!!