Crea sito

*SPOILER* MyBeautyBox Dicembre 2017

Sparkling 2018. Questo è il tema della MyBeautyBox dicembre 2017 che, come possiamo capire, ci proietta già nel nuovo anno, fornendoci tutto il necessario per poter accogliere il 2018 nel migliore dei modi! Vediamo come ci viene presentata questa box direttamente dal sito

È quasi tempo di feste e di sbarluccichii!!! Qui in MYBEAUTYBOX stiamo già pensando al nuovo anno… e vi promettiamo che sarà ricchissimo di nuove sorprese. E voi che desiderio avete per questo 2018? Quali sono i vostri buoni propositi? La prima regola è: risplendere sempre, quindi prima si comincia meglio è!

La MyBeautyBox dicembre 2017 conterrà sicuramente questi prodotti:

mybeautybox spoiler dicembre 2017

Maschera per capelli The Quick Fix Circle di Davines. Soli 3 minuti di posa per una idratazione express e capelli soffici e lucenti. Effetto districante incluso. Arricchita con acido ialuronico con forte potere idratante e argilla rossa 100% naturale, ricca in ferro – il quale gli conferisce un colore ocra – per rimuovere le impurità dai capelli. Effetto Beauty on the go!

EVER Liquid Lipstick di We Make-up. Rossetto liquido dal colore pieno e dall’asciugatura rapidissima che in una sola passata dona alle labbra un effetto vellutato e sensuale, leggero e impalpabile. Si posa come un velo e offre un perfetto finish matte ad alta definizione, waterproof e soprattutto no-transfer. È disponibile in 35 colorazioni, che spaziano dalle tonalità nude a quelle più intense fino ad arrivare ai colori pop e metallizzati. L’ispirazione per i loro nomi viene dal mondo e, in particolare, dalla carica esplosiva dei vulcani. Arricchito con olii idratanti, nutre e idrata le labbra, garantendo un effetto naturale e una tenuta long-lasting fino ad 8 ore. In alternativa SO Lipgloss – So many colors, so little time. Volume e sensualità prèt-à-porter: in un solo gesto il lip gloss SO veste il sorriso con una formula innovativa che idrata, rimpolpa e fa risplendere. La sensazione è quella confortevole delle labbra nude, l’effetto invece è fresco e seducente. Un lucido a lunga durata, declinato in varie tonalità, da quelle naturali a quelle più accese, per un irresistibile finish glossy perfetto in ogni occasione. Colori pastello, trasparenze, un effetto bagnato che ricorda le gocce di rugiada sui petali in primavera. I lipgloss nascono nei cosiddetti “Roaring Twenties”, anni ricchi di fascino e di stile, fatti di abiti preziosi e accessori scintillanti. Il make up delle labbra non poteva che essere altrettanto luminoso, pur distinguendosi per un’eleganza impeccabile.

Blush Nabla a lunga tenuta dalla texture soffice e levigante. I Blossom Blush donano un look sano e naturale che ravviva l’incarnato e ricrea l’effetto fresco di una guancia naturalmente arrossata in diverse sfumature. Il rilascio del colore è intenso. Pigmenti puri e selezionati sono fusi con una sottilissima mica sferica e trasparente che garantisce sfumabilità estrema ed alta aderenza, donando uno splendido effetto seconda pelle dalla vellutata trasparenza.

Che ve ne pare? Vi ricordo che siete ancora in tempo per sottoscrivere un abbonamento per poter ricevere la MyBeautyBox Dicembre 2017. L’abbonamento mensile costa soltanto € 14,00, ma se doveste scegliere piani semestrali o annuali il costo si abbassa ulteriormente!

… ci vediamo il mese prossimo!!