Crea sito

Once Upon A Tee Monthly Grab Bag Settembre 2015

Ciao a tutti! Altro mese, altre magliette!

Torna la busta di Once Upon A Tee, Monthly Grab Bag del mese di Settembre 2015, pronta a stupirmi per il suo contenuto, due magliette dal tema misterioso! Vediamo quali sono i due design di questo invio!

Once Upon A Tee
il solito mix di nostalgia.. basta! vediamo le magliette!!

 

Purtroppo questo mese niente bonus! Nessun adesivo e nessuna caramella… Un peccato, perchè fa piacere riceverli, anche se ovviamente non sono la cosa più importante! All’interno della busta ci sono due t-shirt, una nera e l’altra gialla! Sono molto contento per la seconda, non ho mai indossato nulla di quella tonalità e ora finalmente ne ho l’occasione!

Once Upon A Tee
questa volta vestiremo in stile Ape Maya… giallo e nero!

 

Per prima cosa, un gradito ritorno: Toothless (Sdentato) fa un amichevole sorriso in questa maglietta dedicata a “How To Train Your Dragon 2”, e oltre al suo muso si può notare sullo sfondo la sua silhouette accompagnata da quella di Hiccup nella tenuta volante. Drago e addestratore che si fanno un bel voletto insieme nel cielo notturno, quasi poetico!

Once Upon A Tee
la sagoma di Toothless e il suo faccino simpatico

 

Questa t-shirt invece mi ha fatto sorridere: la stampa infatti è per un’ipotetico stemma da stampare sulle magliette dei fan della squadra di Quidditch di Hogwarts degli Hufflepuff (TassoRosso in Italia). Seria e al contempo divertente, è anche colorata con gli effettivi colori della bandiera del TassoRosso (vedi le casate di Harry Potter).

Once Upon A Tee
non la mia squadra preferita, ma lo stile è bellissimo!

 

Ecco le due magliette del mese di settembre 2015 della Monthly Grab Bag di Once Upon A Tee! Altri due splendidi design, ispirati a due film/libri che ho apprezzato, e che apprezzerò indossare! Un peccato per la mancanza degli oggetti bonus, ma le magliette fanno sempre la loro splendida figura!

Once Upon A Tee
volano le scope, volano i draghi, vola vola vola l’ape maya…