Crea sito

Once Upon A Tee Monthly Grab Bag Ottobre 2015

Ciao a tutti! Benvenuti a un altro appuntamento con le magliette di Once Upon A Tee! Con grande dispiacere, questa sarà l’ultima Bag di Once Upon A Tee per quest’anno (con il cambio degli armadi mi ritrovo a non indossare più magliette a maniche corte) ma riattiverò l’abbonamento il prossimo anno, appena le temperature saranno un po’ più alte!

Per il momento quindi, vediamo quali magliette si trovano nella Once Upon A Tee Monthly Grab Bag di Ottobre!

once upon a tee
I’m a Geek

 

Nella busta di questo mese ritroviamo lo sticker della mascotte di Once Upon A Tee e la caramella, questa volta di colore arancione!

once upon a tee
yeeeeh

 

Le magliette di questo mese sono di due colori, una nera e una azzurra! Mi fa molto piacere ricevere magliette colorate! Ora vediamo quali sono le stampe..

once upon a tee
due magliette pronte a stupire!

 

Iniziamo con la maglietta colorata: visto l’hype di questi ultimi tempi per l’atteso lancio di Fallout 4 mi fa molto piacere ricevere qualcosa in tema! “Enjoy Nuka-Cola Quantum – Now with added Radiation!” La Nuka-Cola Quantum è una bibita che è possibile trovare nel gioco Fallout 3, ed è di colore azzurro, proprio come la maglia! Questo è un design semplice, ma strepitoso al tempo stesso! Mi piace moltissimo!

once upon a tee
nel gioco bere la Nuka Cola provoca una luminescenza durante le pause toilette…

 

Passiamo alla seconda maglietta: come la prima, cavalca l’onda dell’hype, trasportandoci nell’universo di Star Wars: ritrae Boba Fett che, arma in pugno, si dirige verso la sua caratteristica astronave, pronto a riscuotere qualche taglia! La composizione e la scritta Hunt fanno pensare a un mash up con la copertina di Drive. Un’altra fantastica maglietta!

once upon a tee
andiamo a prendere qualche ribelle


Ecco tutto il contenuto della Once Upon A Tee Monthly Grab Bag di Ottobre 2015! Due magliette di due generi diversi ma molto attuali ed estremamente apprezzati. Sono molto contento dei temi di questo mese e non vedo l’ora di poter riprendere l’abbonamento! Ottimo lavoro, come al solito!

once upon a tee
come sempre, due bellissime magliette!

 

Piccoli consigli tra amici:

I due temi del mese sono Fallout e Star Wars.

Per chi non consocesse Fallout, è una serie di videogiochi ambientati in un futuro post-apocalittico, prodotta da Bethesda Softworks, azienda statunitense famosa anche per la serie The Elder Scrolls (Skyrim dice niente?). Non posso quindi che consigliare i giochi appartenenti alla serie, nello specifico Fallout 3 e Fallout: New Vegas, mentre per Fallout 4 bisognerà aspettare il prossimo 10 Novembre.

Star Wars invece è una serie che in pochi non conoscono, almeno di nome! Con l’arrivo, il prossimo 16 Dicembre, dell’episodio VII, Il Risveglio della Forza, è opportuno andare a rinfrescarsi la memoria (per chi li ha già visti) con i primi tre episodi della serie, cioè il IV, V e VI in modo da scoprire cosa capiterà ai protagonisti Han Solo, Leia Organa e Luke Skywalker in questo nuovo film, ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI!