Crea sito

Once Upon A Tee Monthly Grab Bag Agosto 2015

Ciao a tutti, eccoci qui per un altro appuntamento dedicato alle magliette!

La busta di Once Upon A Tee di Agosto 2015 è finalmente arrivata e io non vedo l’ora di vedere quali strepitosi disegni sono stampati sulle due t-shirt contenute al suo interno!

Once Upon A Tee
la familiare busta di Once Upon A Tee in tutto il suo retro-splendore!

 

I soliti bonus sono sempre presenti, uno sticker della simpatica mascotte di Once Upon A Tee, Sir Teerion, e una caramella!

Once Upon A Tee
due piccoli extra che fan sempre piacere

 

Ecco qua! Due T-shirt, una rossa e una nera!

Once Upon A Tee
di nuovo una rossa e una nera, speriamo non siano doppie!

 

Assolutamente strepitoso!! Una maglietta dedicata a Legend of Zelda: Ocarina of Time! Come questa immagine sia stata ideata è davvero sublime, con la figura di Link al centro, a cavallo di Epona e Master Sword alla mano, con il simbolo della Triforza che si staglia sul sole nello sfondo, il tutto inserito all’interno di uno scudo e lo spartito della canzone di Epona, per chiamare il cavallo all’interno del gioco! La cura è davvero maniacale!

Once Upon A Tee
sarà molto nerd da dire, ma la canzoncina mi viene subito in mente…

 

Un altro tema azzeccato! Da buon fan di Dragon Ball Z non posso che essere felice di una maglietta dedicata al principe dei Saiyan, Vegeta! Se poi l’immagine viene scherzosamente usata per pubblicizzare un’ipotetica palestra gestita da Saiyan che può spingere il livello di combattimento a “oltre novemila”, l’effetto spettacolarità è assicurato! (purtroppo nella traduzione italiana si è persa questa autentica perla di Vegeta, resa con un deludente “più di ottomila, accipicchia!”)

Once Upon A Tee
era ora! una palestra con le palle! speriamo insegnino qualche colpo speciale!

 

Ecco quindi le due magliette scelte da Once Upon A Tee per la Random Grab Bag del mese di Agosto 2015. Non posso che essere felice, due colpi ben piazzati per un fan di entrambe le serie! Se continuano in questo modo mi ritroverò con decine di magliette nell’armadio!

Once Upon A Tee
che devo dire? adoro questo abbonamento!