Crea sito

* NEWS * La Box de Louise chiude

“Gentile Cliente, è stata una bella avventura, ma ci dispiace informarla che le edizioni mensili de La Box de Louise sono terminate con l’ultima box di Dicembre 2015. Don’t worry! Tanti prodotti de La Box de Louise ed i cofanetti in edizione speciale sono già disponibili, con una normale procedura di acquisto immediato, sull’eshop Louise – My Beauty Boutique all’indirizzo www.laboxdelouise.com. Qui potrà trovare tutto il meglio delle edizioni precedenti e molto altro! Le ragazze dello Staff de La Box de Louise augurano un FELICE 2016”.

Con questo messaggio lo staff de La Box de Louise il 30 dicembre 2015 ha salutato le sue abbonate. Nessuna spiegazione, nemmeno su Facebook. Tanta la tristezza per questa decisione, arrivata un pò inaspettata, dico io perchè ogni mese comunicavano che la box era sold out, perciò viene da pensare che non abbiano chiuso perchè non avevano abbastanza successo. Successivamente a questa comunicazione, è stato chiesto alle abbonate che avevano già pagato per la box di gennaio 2016 come volessero procedere con il denaro già versato: rimborso oppure un buono (maggiorato – nel mio caso, che avevo pagato solo per la box di gennaio, di euro 5,00) spendibile sul loro e-shop. Io ho richiesto il rimborso, perchè lo shop è abbastanza scarno e almeno potrò investire quei 20 euro per qualche altra spesa.

Mi è dispiaciuto molto perdere questa box, nonostante quella di dicembre mi avesse piuttosto delusa… a questo punto, mi chiedo perchè non abbiano “chiuso col botto” facendo una box degna di quelle precedenti… Mistero…

Cosa ne pensate di questa chiusura? Ora, di italiano, non ci resta che la MyBeautyBox… speriamo che lei continui, io l’adoro!