Crea sito

MyGeekBox Welcome Box

Periodicamente MyGeekBox mette in vendita una Box speciale per chi vuole avvicinarsi al loro servizio di abbonamento e ottenere un assaggio di cosa può trovare. Quando ho mandato a prendere la Afterlife MyGeekBox di Ottobre 2015 ho avuto l’opportunità di ordinare anche questa box gratuitamente.

Anche se in netto ritardo, la MyGeekBox Welcome Box è finalmente arrivata!

mygeekbox
il postino non è stato gentile con questa box, speriamo il contenuto non ne abbia risentito!

 

Questa Box, ottenibile gratuitamente con la sottoscrizione a un abbonamento su MyGeekBox, contiene una selezione di oggetti provenienti dalle precedenti scatole dell’azienda, un incentivo per offrire un assaggio di ciò che nei mesi passati è stato inserito nelle misteriose MyGeekBox azzurre. Ecco il contenuto!

mygeekbox
quante cosine!!

 

La prima cosa che salta all’occhio è il familiare, almeno per chi ha seguito la serie, logo di “Los Pollos Hermanos“, catena di fast food messicano di proprietà di Gustavo Fring e copertura per un business di spaccio di metanfetamina presente in Breaking Bad, telefilm che ho apprezzato moltissimo, con un arrabbiatissimo Bryan Cranston e un Aaron Paul decisamente fuori di testa! In questo caso il logo è posizionato sulla copertina rigida di un quaderno ad anelli di buona fattura, che riporta il logo della serie negli angoli di ogni pagina. Un ottimo inizio! Questo quaderno fa parte di una serie in vendita a circa 10 euro.

mygeekbox
Gustavo ha trovato altri modi di pubblicizzare la sua attività

 

mygeekbox
pagine a righe pronte da riempire con idee su come iniziare il proprio business nella Metanfetamina (o per fare concorrenza al KFC)

 

Proseguiamo con un mousepad di Star Wars, dedicato alla figura minacciosa di Darth Maul, acerrimo antagonista del primo film della seconda trilogia, La Minaccia Fantasma. Un pezzo interessante anche se difficilmente lo userò perchè da parecchio tempo ho abbandonato l’uso del mouse (e anche prima, in effetti, facevo a meno del tappetino). Il mousepad viene venduto sui 5 euro.

mygeekbox
è uno dei personaggi più fighi di tutte le trilogie

 

Ecco qualcosa che farebbe felici i collezionisti di trading cards: Spiderman Heroes & Villains Power Cards, una bustina che contiene ben 25 carte di questo gioco della Marvel. Un pacchetto di questo genere costa circa 5 euro.

mygeekbox
queste sono più per ragazzini, direi

 

Il prossimo oggetto è dedicato a chi segue le gesta di Finn e Jake in Adventure Time: due braccialetti con il volto dei due protagonisti. Anche in questo caso il valore dei due braccialetti è di 5 euro.

mygeekbox
do you know what time it is…?

 

Ecco un pezzo interessante: una statuetta di Davros, antagonista nella serie televisiva Dr. Who, alta circa dieci centimetri, molto dettagliata e decisamente pesantina. Non sono fan di Dr. Who ma riconosco che sia un bell’oggetto. La statuetta vale poco più di 10 euro.

mygeekbox
completamente fasciata, questo tizio deve essere pericoloso
mygeekbox
ed è pure brutto

 

Infine, la maglietta. Su questa ho avuto qualche difficoltà. A prima vista sembrava abbastanza generica, raffigurando qualche macchia di sangue, un segno di artigli e un simbolo che non mi diceva assolutamente nulla, ma guardandola più da vicino e leggendo la scritta nel piccolo cerchio che circonda la “N” ho letto la seguente frase: “Umbrella Corp – Project Nemesis – Biological Warfare“. Con mio grande stupore ho quindi realizzato che è ispirata a Resident Evil: Nemesis, e la cosa mi ha reso sia felice che triste. Sono contento di aver trovato qualcosa appartenente a un franchise che ho adorato, ma veder “sprecato” in questo modo una buona idea mi ha fatto pensare se non c’era un modo di rendere la maglietta più interessante. Il colore di fondo poi è davvero brutto, un grigio che associo al pigiama! Una maglietta che, ad ogni modo, può valere una decina di euro.

mygeekbox
non sembra granchè…
mygeekbox
…e il fatto che sia di Resident Evil Nemesis aiuta poco…

 

Ecco qui tutto il contenuto della MyGeekBox Welcome Box ottenuta nel mese di ottobre, insieme alla Afterlife MyGeekBox. Un bottino variegato e tutto sommato interessante, che contiene alcuni oggetti di buon valore, mentre per altri, forse, si poteva fare di più. Ma è una box omaggio, e quindi tutto di guadagnato! Per l’esattezza il valore totale della scatola si aggira sui 45 euro! Perciò correte a procurarvi una MyGeekBox e approfittate dell’offerta per ottenere una Welcome Box gratuita!

mygeekbox
una bella scatola, per di più omaggio!

 

Piccoli consigli tra amici:

Ho già avuto modo di consigliare Breaking Bad, perciò questa volta consiglio di rispolverare la cara vecchia Playstation (la prima) o procurarsi un emulatore e provare a giocare a Resident Evil: Nemesis. La serie horror della Capcom ultimamente ha fatto qualche passo falso, soprattutto guardando ai capolavori che è riuscita a sfornare in passato: i primi tre episodi sono qualcosa di eccezionale, merito forse anche della nostalgia che provo nei loro confronti, e Nemesis è stato in grado di regalarmi tante ore di divertimento. Non quanto il secondo capitolo, ma ci va vicino! Se dovessi consigliarvi qualche capitolo più recente, opterei per la serie Revelations, i due giochi sono davvero ben fatti, e soprattutto il remake uscito su GameCube del primo titolo (recentemente tornato in versione HD per buona parte delle odierne console).