Crea sito

MyGeekBox Marzo 2016

La box azzurra proveniente dall’Inghilterra è arrivata, con una novità: da adesso non segue più un tema specifico come tutte le altre, ma al suo interno vengono inseriti oggetti per tutti gli appassionati di videogiochi, serie tv, film e fumetti, senza più un criterio da seguire? E’ un bene? Oppure un male? Scopriamolo, aprendo la MyGeekBox Marzo 2016!

 

Il primo oggetto è un pupazzo di Deadpool. Le finiture non sono il massimo, ma la versione superdeformed del simpatico killer della Marvel è davvero simpatica. Questo peluche può valere fino a 20 euro!

mygeekbox marzo 2016

 

 

A seguire un pacchetto di Mega Block dedicato a World of Warcraft. All’interno si possono trovare 8 personaggi tutti da montare. Queste bustine costano circa 10 euro.

mygeekbox marzo 2016

mygeekbox marzo 2016

mygeekbox marzo 2016

 

Una bling bag dei Transformers, fino a 30 personaggi collezionabili. Io ho trovato Bumblebee nella versione cinematografica! Le bustine costano circa 2 euro l’una.

mygeekbox marzo 2016

mygeekbox marzo 2016

 

Infine, la maglietta del mese, di un colore che non apprezzo molto, grigio, dedicata però a un film che ho molto apprezzato: Batman vs Superman. La figura rappresenta un ipotetico scontro tra i due eroi in stile pesi massimi del pugilato. Originale! Una maglietta del genere può valere una decina di euro.

mygeekbox marzo 2016

Ecco tutto il contenuto della MyGeekBox Marzo 2016. Si tratta di oggetti che spaziano dai film ai videogiochi, alle serie tv, senza un tema specifico. Il valore della scatola si aggira sui 50 euro, un ottimo riscontro!