Crea sito

Epic Nerd Box Blood & Swords Maggio 2016

Ciao a tutti! Oggi ho il piacere di presentarvi una nuovissima Box dedicata a Nerd e Geek, italiana al 100%!

Ecco a voi la bianca scatola di Epic Nerd Box!

La Box che vi presento è quella di Maggio, dedicata al tema “Blood & Swords”, ricca quindi di oggetti che strizzano l’occhio a videogiochi, film e serie tv che fanno dei duelli a colpi di spada e dello spargimento di sangue il loro punto di forza! Non esitiamo quindi, scopriamo cosa è contenuto all’interno della Epic Nerd Box Blood & Swords di Maggio 2016!

Epic Nerd Box Blood & Swords
c’è molta epicità in questa scatola…

 

Il primo oggetto che cattura l’attenzione è la familiare scatola di un Funko Pop! direttamente dalla serie di The Elder Scrolls Online: il personaggio è un guerriero del Nord, la razza che ha travolto i cuori di tutti coloro che hanno giocato a Skyrim! Corno spezzato, barba folta, pittura rossa e una gigantesca ascia rendono questo Pop! davvero minaccioso e temibile! Il prezzo di questi personaggi da collezione si aggira sui 15 euro.

Epic Nerd Box Blood & Swords
il Nord è pronto alla battaglia!
Epic Nerd Box Blood & Swords
della serie “The Elder Scrolls Online” sono previste queste tre razze

 

Il secondo oggetto che occupa gran parte della grandezza della scatola è una maglietta nera con un’immagine di God of War (la copertina di God of War 2, per la precisione). Con mia grande sorpresa si tratta di un prodotto originale, come si può vedere dalle etichette, e non una semplice stampa su una maglietta da stock! Che dire, un vero tocco di classe rispetto alle box tradizionali! Una maglietta originale come questa può valere sicuramente sui 20 euro.

Epic Nerd Box Blood & Swords
Kratos in procinto di menare fendenti con le sue lame
Epic Nerd Box Blood & Swords
tutto originale!!

 

Proseguiamo l’unboxing con un piccolo magnete di Game of Thrones: all’interno di questa box si potevano trovare otto diversi magneti, ognuno legato a una particolare casa presente nella serie tv: io ho trovato lo stemma di casa Arryn, i protettori dell’Est abbarbicati nella fortezza di Nido dell’Acquila, con il relativo motto “As High As Honor”, cioè “Alto quanto l’onore”. Nonostante non sia la mia casata preferita (vediamo chi indovina per chi patteggio) sono comunque contento! Un magnete di questo genere può essere venduto sui 3 euro.

Epic Nerd Box Blood & Swords
il magnete farà bella figura sul frigorifero

 

Sempre da Game of Thrones, in una piccola bustina trasparente, si trova una moneta che celebra la liberazione degli schiavi di Meereen da parte di Daenerys Targaryen, la “Distruttrice di Catene”. Un oggetto davvero interessante, seppur piccolo, il cui valore raggiunge i 7 dollari individualmente, e viene solitamente venduta in set da 15 per circa 40 dollari, quindi un valore di circa 4 o 5 euro.

Epic Nerd Box Blood & Swords
un lato della moneta che ritrae la Regina e i suoi tre draghi…
Epic Nerd Box Blood & Swords
… e l’altro lato che raffigura la liberazione degli schiavi

 

Infine, un bicchiere per shot dedicato all’Oscuro Signore di Mordor, Sauron del Signore degli Anelli. Un altro oggetto originale e non un semplice bicchiere con un logo stampato, come testimonia la scritta sul fondo, della New Line Cinema. Anche di questi bicchieri era possibile trovare una variante diversa tra quattro totali. Vengono venduti normalmente a set di quattro per 30 euro circa, il che porta il valore del singolo bicchiere a 7 euro circa.

Epic Nerd Box Blood & Swords
shot infuocati con questo bicchierino!

 

Ecco qua, tutto il contenuto di questa italianissima Epic Nerd Box Blood & Swords di maggio 2016, una box semplice, al cui interno però si celano delle vere e proprie meraviglie: sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla maglietta e dal Funko Pop, che è piuttosto recente, di Settembre 2015. Inoltre, anche gli altri oggetti, seppure più piccoli hanno comunque un grande valore per gli appassionati!

Epic Nerd Box Blood & Swords
la box che tiene fede al suo nome, Epic Nerd Box!

 

Parlando di cifre, il valore complessivo della box si aggira sui 50 euro, che, a fronte di una spesa di 26 euro per il suo acquisto, ripaga il compratore del doppio!

Sono davvero contento di questa box, e orgoglioso che si tratti di una creazione tutta italiana. Un ottimo lavoro Epic Nerd Box!

E voi, che ne pensate? Volete iscrivervi a Epic Nerd Box?