Crea sito

Beauteque Mask Maven Settembre 2015

Approfittando di un’offerta che ho ricevuto via email (zero spese di spedizione – che per noi italiane vuol dire un risparmio di ben 8,95 dollari!), per il mese di settembre ho voluto provare Beauteque Mask Maven (di cosa si tratta? Scopriamolo assieme qui!), una subscription box di sole maschere koreane. Inizialmente, avevo storto il naso (“prodotti per il viso koreani??”), ma poi mi sono documentata e ho scoperto che in Korea la cura per la pelle (del viso in particolare) è maniacale e le loro creme & co sono tra le migliori presenti sul mercato! Bella scoperta! Perciò, per una spesa di soli € 13,00 circa, mi sono vista recapitare ben 11 maschere per il viso in confezioni troppo kawaii chiuse dentro a un delizioso sacchettino lilla!!

beauteque mask maven settembre 2015

Non c’era alcun foglietto illustrativo e sopra ai pacchetti è tutto scritto in koreano (!!), fatta eccezione per una stringatissima descrizione dello scopo della maschera! Sono però riuscita a trovarlo online, così anche io posso (finalmente) saperne qualcosa di più! Soffermatevi, please, su quanto sono carine le confezioni: io le comprerei sempre anche solo per guardarle! Sono troppo belle!! :)

Hydrogel Eye Patch Hydration della Hanaka

beauteque mask maven settembre 2015Cuscinetti di gel da applicare sotto agli occhi che donano sollievo dall’irritazione e ammorbidiscono la pelle. Sono a base di acido ialuronico ed estratto di cactus.

Sempre della Hanaka troviamo un Hydrogel Lip Patch

beauteque mask maven settembre 2015Maschera per le labbra al sapore di pesca a base di acido ialuronico e miele per idratare e ringiovanire le labbra. E’ a forma di labbra (non l’ho ancora aperta, perciò non ho fotografie per mostrarvela). Era possibile riceverla alla pesca, alla rosa o alla fragola.

L’Aloe Moisture Mask è, invece, della marca Face Q

beauteque mask maven settembre 2015Una maschera in fogli a base di aloe che rende morbida e idrata la pelle. E’ una marca del Taiwan che, a quanto pare, produce maschere di alta qualità.

Altra marca per la prossima maschera: Annie’s Way con Mint Cooling Mask

beauteque mask maven settembre 2015Un’altra maschera in fogli di un marchio di nuovo made in Taiwan, particolarmente apprezzato all’estero. Se ne potevano ricevere di diversi tipi e io ho avuto questa rinfrescante alla menta. Particolarità di questa maschera firmata Annie’s Way è l’essere costituita da materiale più spesso che garantisce l’assorbimento di più principi.

E ora la serie delle banconote! Bellissime!!! Pensate anche solo a regalarle: che bell’effetto, eh? Veramente originali! Sono tutte firmate Baviphat Urban Dollkiss.

Swiss Franc Be-Light Mask

beauteque mask maven settembre 2015A base di estratti di sette differenti tipologie di fiori, questa maschera ha la proprietà di dare luminosità alla pelle e ridurre l’insorgere di punti neri.

UK Pound Essential Mask

beauteque mask maven settembre 2015Con estratti di ginseng, questa maschera aiuta ad aumentare l’elasticità e la vitalità della pelle. Inoltre, incoraggia la rigenerazione cellulare.

US Dollar Moistfull Mask

beauteque mask maven settembre 2015Con estratti di aloe e miele, questa maschera aiuta a mantenere la pelle idratata ed elastica. La bava di lumaca in essa contenuta aggiunge a questa maschera proprietà extra idranti e rassodanti.

China RMB Clean Mask

beauteque mask maven settembre 2015Acido ialuronico, estratti di frutti e vitamine sono le componenti di questa maschera che pulisce a fondo la pelle mantenendola idrata.

Japan Yen Revital Mask

beauteque mask maven settembre 2015Questa maschera rigenera e rivitalizza la pelle. Tra i suoi componenti troviamo estratti di erbe e di aloe e di alcea rosea che aiuta a ridurre le infiammazioni.

Korean Won Lifting-Up Mask

beauteque mask maven settembre 2015Questa maschera aiuta a prevenire le rughe e il rilassamento cutaneo. E’ arricchita da quattro tipi di peptidi e collagene per mantenere la pelle soda.

Europe Euro Solution Mask

beauteque mask maven settembre 2015Una maschera per dare sollievo alla nostra pelle dallo stress quotidiano. Al suo interno, estratti di centella asiatica.

Bene, fatta questa carrellata piuttosto sintetica, cosa possiamo dire? A me questa bag è piaciuta da matti e non fosse a) per le spese di spedizione eccessive e b) per il fatto che mica possiamo farci maschere al viso tutti i giorni, sarebbe un abbonamento da mantenere attivo per qualche mese. Spero che prima o poi riattivino questa promozione sulle spedizioni, così da poterne approfittare nuovamente.

Tirando le somme, riuscire a fare una stima del valore di questa Beauteque Mask Maven Settembre 2015 non è facile in quanto mi è risultato difficile trovare i prezzi dei prodotti. Vedendo, però, quanto costano generalmente le maschere (si parte da un minimo di 1,80 dollari), posso dire il valore di questa bag è di sicuro superiore a quanto ho pagato!

E voi, cosa ne pensate di Beauteque Mask Maven Settembre 2015?