Crea sito

Afterlife MyGeekBox Ottobre 2015

Ciao a tutti! Oggi vi presento una subscription box inglese che viene incontro ai gusti di nerd, geek e appassionati di film, serie tv e videogiochi: sto parlando della azzurrissima scatola di MyGeekBox!

mygeekbox
una scatola colore cielo piena di sorprese!

 

Questa scatola presenta un tema diverso ogni mese, e, visto la vicinanza con Halloween, il tema scelto per questo mese è… Afterlife! Una scatola dedicata all’horror! Vediamo cosa si nasconde dentro questa terrificante box…

mygeekbox
l’interno nerissimo è in contrasto col pacifico azzurro della scatola

 

Per prima cosa una maglietta, ovviamente nera, con una stampa bianca che recita “BOO!” Non sembra molto spaventosa, ma la qualità della t-shirt è ottima, e pur sempre “spiritosa” (che bel gioco di parole, eh?) Le magliette come questa valgono tra i 10 e i 15 euro.

mygeekbox
a un sacco di persone verrà un bello spavento
mygeekbox
AAGH!

 

Il secondo oggetto è un telo bianco con impronte di mani insanguinate e schizzi di sangue! Fa molta impressione a vederlo! All’occorrenza può essere usato anche come decorazione per il periodo di Halloween! Ho visto questi teli sul web a un prezzo di circa 5 euro.

mygeekbox
davvero raccapricciante… lo adoro!

 

Passiamo ora a un particolare gioco a incastri: una rivisitazione del “Puzzleman” con le sembianze di Dracula! Il Puzzleman è una specie di ometto composto da cubi, che, girati e spostati in un determinato modo, si ricompongono in un cubo. Come questo ce ne sono vari esemplari per la rete, e tutti costano sui 10 euro o poco più.

mygeekbox
dracula riposa nella sua bara di cartone in attesa di essere trasformato in un cubo
mygeekbox
mi piace particolarmente questa confezione
mygeekbox
non sembra una cosa facile…

 

Spostandoci sul tema Zombie, ecco una targa di metallo che recita “Warning – This area has not been checked for Zombies“, un simpatico avvertimento sulla possibile presenza di non morti nella zona dove si è appena entrati! Insieme al telo insanguinato offre spunti interessanti per una serata dell’orrore come si deve! La targa misura 15x20cm e costa circa 8 euro.

mygeekbox
questo cartello è bellissimo!

 

Sempre in tema zombie c’è ache un adesivo al contrario (si applica all’interno di un vetro) con scritto Zombie Outbreak Responce Team. L’ideale per un cacciatore di non morti! Questo oggetto è un filler, di valore quasi nullo.

mygeekbox
ha poco senso visto così
mygeekbox
ma girando l’immagine tutto rimane più chiaro

 

Infine, l’oggetto più pesante presente nella scatola: il primo volume del fumetto Twisted Dark di Neil Gibson. Si tratta di ben 200 pagine in bianco e nero che narrano 11 storie interconnesse tra loro. L’autore è molto promettente e la storia viene definita davvero intrigante e spazia tra temi macabri come l’odio, la vendetta e, ovviamente, la morte. Il volume può essere acquistato online per poco più di dieci euro (il prezzo di copertina è 9,99$).

mygeekbox
la copertina del primo volume di Twisted Dark
mygeekbox
sul retro viene elogiato anche da David Hine (autore e disegnatore di numerosi fumetti)
mygeekbox
lo stile “a schizzo” rende bene i temi trattati

 

Ecco tutto il contenuto della Afterlife MyGeekBox di Ottobre 2015! Una box dedicata alla prossima festività di Halloween, con tanto materiale specifico per i patiti del genere horror! A parte l’adesivo filler ci sono oggetti simpatici che ironizzano sul tema horror e altri ben più seri che promettono di divertire a lungo! Il valore complessivo della scatola si aggira tra 43 e 48 euro, un bel ritorno economico, considerando che la box costa circa 24 euro! Una box spettacolare!

mygeekbox
una box spaventosamente bella!

 

Piccoli Consigli Tra Amici

Se vi ispira il puzzle di Dracula, sul sito del produttore, Professor Puzzle sono presenti numerosi altri giochi e rompicapo, vale la pena darci uno sguardo!

Twisted Dark è un fumetto intenso e ricco di contenuti, e fa parte di una serie di 4 volumi. Per maggiori informazioni basta recarsi sul sito dell’editore.